Hai un’attività? Allora immagina cosa può significare per i tuoi dipendenti o clienti entrare in negozio, ufficio sapendo che i locali sono stati oggetto di una sanificazione certificata.

La Cooperativa Sociale San Matteo allora assicura la sanificazione giornaliera e/o periodica di tutte le attività , ambienti , aree comuni e di svago. Naturalmente seguendo le disposizioni della circolare N. 5443 del 22/02/2020 del ministero della salute e rilasciando attestazione di avvenuta sanificazione firmata dal proprio responsabile tecnico.

Il processo di sanificazione avviene con una miscela innovativa e non rilascia alcun composto organico pericoloso per la salute. Vengono impiegate strumentazioni all’avanguardia come il Nebulizzatore Professionale ULV, in grado di nebulizzare la soluzione disinfettante in microgoccioline fino a 5-10 micron, senza bagnare le superfici, ed il Termonebbiogeno a pulsoreazione che rilascia, grazie alla nebbia calda prodotta, milioni di particelle da 1 a 50 micron su larghe cubature.

In questo particolare momento sanificare i locali è obbligatorio per la riapertura delle attività come previsto dal decreto Cura Italia, che ha disposto per il 2020 il riconoscimento di uno specifico credito d’imposta a favore delle imprese e dei lavoratori autonomi delle spese sostenute e documentate.

La cooperativa San Matteo risponde alle vostre esigenze come sempre.

Per preventivi contattare i seguenti numeri : 333 2697889 oppure 320 7050121